Liberty Bell Slot Machine – un miglioramento tanto necessario

Le prime slot machine sono stati estremamente popolari e persone provenienti da tutti i ceti sociali non poteva solo avere abbastanza di giocare loro https://www.slotsgratisonline.it/.

Durante il 1890, un meccanico di Auto californiano, Charles Fey messo insieme una macchina con tre rulli e cinque simboli. I simboli usati da lui erano ferri di cavallo, diamanti, picche, cuori e Liberty Bell. Anche il nome di questa macchina è venuto per essere chiamato come la macchina di Liberty Bell.

Sostituendo l’originali cinque tamburi con tre tamburi, Fey fatto la comprensione del meccanismo del gioco e la lettura del risultato di essere più semplice. Egli è anche accreditato con aggiunto su un sistema di pagamento automatico posteriore ai vincitori del jackpot.

La macchina generato un settore di rendere tali altre macchine di replica e la macchina e il gioco è diventato ancora più popolare. Si potrebbero incontrare tali macchine a negozi di ogni genere, bar, casinò, negozi di sigari, bordelli e anche alle berline!